INFORMAZIONI SU

Guangzhou AUKEWEL Electronics Co., Ltd Guangzhou aokewei Electronics Co., Ltd., fondata nel 2000, è un produttore di dispositivi medici e attrezzature sanitarie che integrano ricerca e sviluppo, produzione e vendita. Negli ultimi 20 anni, ha sempre aderito alla missione aziendale di "rendere le persone nel mondo più sane". Fin dalla sua istituzione, la società ha una squadra d'elite che si concentra sulla ricerca e lo sviluppo del prodotto ed ha cooperato con molte università ben note per raggiungere la cooperazione strategica nella produzione, nell'insegnamento e nella ricerca, introdurre la tecnologia avanzata internazionale ed integrare i prodotti. Concentrandosi su idrogeno, ossigeno idrogeno, acqua di idrogeno, laser, ultrasuoni, campo energetico, riscaldamento a infrarossi, riscaldamento a energia magnetica, bioelettricità a bassa frequenza media, ritmo e molti altri principi, l'azienda svolge un continuo aggiornamento approfondito dello sviluppo e della ricerca sui prodotti, In modo da mantenere i vantaggi delle prestazioni del prodotto nel settore. Nello spirito dell'artigiano, l'azienda fornisce personalizzazione sistematica OEM / ODM per piattaforme di e-commerce, imprese di marca, imprese straniere e altri servizi ai clienti. Inoltre, l'azienda nella gestione della produzione, in stretta conformità con i requisiti del sistema di gestione della qualità ISO, con la sua qualità stabile, tecnologia avanzata, Lay aokewei nella buona reputazione del settore. Nel 2018, la società ha superato la certificazione del sistema nazionale di gestione della proprietà intellettuale, ha assunto un medico senior di medicina come consulente preliminare dello sviluppo del prodotto, ha vinto 136 diritti di proprietà intellettuale, tra cui 63 certificati di brevetto, 37 certificati di qualificazione, 7 diritti d'autore del software, E ottenuto certificati di registrazione dei prodotti per dispositivi medici di classe II e III. Inoltre, la società è stata anche riconosciuta come "piccolo gigante della scienza e della tecnologia", "impresa high-tech" e altre imprese high-tech. I prodotti dell'azienda hanno anche superato TUV? ISO? 13485 / RoHS / reach / CE / FDA e altre certificazioni internazionali e forniscono costantemente ai clienti prodotti che soddisfano i requisiti delle leggi e dei regolamenti sui dispositivi medici. I prodotti sono esportati in oltre 50 paesi e quasi 200 regioni in Europa, America, ecc. E sono stati riconosciuti dalla comunità internazionale.

vedi di più

NEWS

Introduzione della macchina di magnetoterapia di impulso e ruota

1. la macchina di magnetoterapia di impulso usa un oscillatore intermittente per generare la corrente intermittente di impulso, che può generare le varie forme del campo magnetico di impulso facendo passare questa corrente nella bobina dell'elettromagnete. La caratteristica del campo magnetico pulsato è che il campo magnetico appare in modo intermittente e la frequenza mutevole, la forma d'onda e il valore di picco del campo magnetico possono essere regolati in base alle esigenze.

2022-08-11 vedi di più

Classificazioni dei generatori di idrogeno Oxy in Cina

Il generatore di ossiidrogeno in Cina è un dispositivo elettrochimico che utilizza l'elettrolisi dell'acqua per generare gas browniano. Il generatore di idrogeno Oxy in Cina comprende generalmente un sistema di alimentazione, un sistema di elettrolizzatore, un sistema di separazione vapore-acqua, un sistema di raffreddamento, un sistema di controllo, un sistema di sicurezza anti-ritorno di fiamma e accessori che utilizzano il generatore di idrogeno-ossigeno (come pistola a fiamma, scaricatore di fiamma e atmosfera di fiamma) ecc.

2022-12-15 vedi di più

Il principio del generatore hho H2

Il principio del generatore hho H2 comprende principalmente due diverse situazioni, vale a dire: produzione di idrogeno mediante elettrolisi della liscivia e produzione di idrogeno mediante elettrolisi dell'acqua pura. I due metodi hanno le loro caratteristiche, tra le quali: 1. Produzione di idrogeno mediante elettrolisi dell'acqua pura: soddisfa i requisiti L'acqua elettrolizzata (resistività superiore a 1M Ω/cm, acqua deionizzata o acqua distillata doppia utilizzata nell'industria elettronica o analisi) viene inviata alla camera anodica della cella elettrolitica.

2022-11-09 vedi di più

L'uso del generatore hho H2 nelle applicazioni pratiche

Come mezzo di energia verde, l'idrogeno utilizzato dal generatore hho H2 può soddisfare i requisiti di risorse, ambiente e sviluppo sostenibile allo stesso tempo, che non ha eguali con altri gas. Generatore hho H2 è quello di generare idrogeno per elettrolisi. Utilizza una soluzione acquosa di idrossido di potassio come elettrolita e metallo prezioso come elettrodo.

2022-10-20 vedi di più

Selezione della macchina per inalazione H2

La modalità idrogeno puro della macchina per inalazione H2 è 300ml o 600ml? Sebbene l'idrogeno nella macchina per inalazione H2 abbia una grande sicurezza biologica, viene considerato anche il range di detonazione dell'idrogeno (4-74%).

2022-12-01 vedi di più

Benefici dell'idrogeno per il trattamento dell'ictus

Più di dieci anni fa, gli scienziati hanno riferito per la prima volta che il 2% di inalazione di idrogeno potrebbe trattare il danno da ischemia-riperfusione cerebrale e ridurre le dimensioni dell'infarto cerebrale, che ha aperto un punto di svolta nella ricerca medica sull'idrogeno.

2022-10-14 vedi di più

I produttori di macchine per magnetoterapia ti portano a comprendere le precauzioni per l'utilizzo della macchina per la magnetoterapia

1. Il produttore della macchina di magnetoterapia ti dice che l'incidenza degli effetti collaterali della magnetoterapia utilizzando l'attrezzatura per la magnetoterapia è correlata alla forza del campo magnetico., Non usare un campo magnetico troppo forte, aiuterà a ridurre o evitare effetti collaterali.

2022-08-25 vedi di più

Caratteristiche della macchina per inalazione H2

Ulteriori informazioni sul metodo di produzione dell'idrogeno della macchina per inalazione H2. La miscela idrogeno-ossigeno ad alta concentrazione è prodotta dall'elettrolisi della liscivia (aggiungendo forti alcali come l'idrossido di potassio nell'acqua). Il gas della stessa macchina per inalazione H2 incontrerà combustione ed esplosione elettrostatica (l'elettricità statica è onnipresente) e questa tecnologia di produzione dell'idrogeno è stata gradualmente eliminata nel settore.

2022-11-17 vedi di più

vedi di più