NEWS
Introduzione della macchina di magnetoterapia di impulso e ruota
1. la macchina di magnetoterapia di impulso usa un oscillatore intermittente per generare la corrente intermittente di impulso, che può generare le varie forme del campo magnetico di impulso facendo passare questa corrente nella bobina dell'elettromagnete. La caratteristica del campo magnetico pulsato è che il campo magnetico appare in modo intermittente e la frequenza mutevole, la forma d'onda e il valore di picco del campo magnetico possono essere regolati in base alle esigenze.
Classificazioni dei generatori di idrogeno Oxy in Cina
Il generatore di ossiidrogeno in Cina è un dispositivo elettrochimico che utilizza l'elettrolisi dell'acqua per generare gas browniano. Il generatore di idrogeno Oxy in Cina comprende generalmente un sistema di alimentazione, un sistema di elettrolizzatore, un sistema di separazione vapore-acqua, un sistema di raffreddamento, un sistema di controllo, un sistema di sicurezza anti-ritorno di fiamma e accessori che utilizzano il generatore di idrogeno-ossigeno (come pistola a fiamma, scaricatore di fiamma e atmosfera di fiamma) ecc.
Il principio del generatore hho H2
Il principio del generatore hho H2 comprende principalmente due diverse situazioni, vale a dire: produzione di idrogeno mediante elettrolisi della liscivia e produzione di idrogeno mediante elettrolisi dell'acqua pura. I due metodi hanno le loro caratteristiche, tra le quali: 1. Produzione di idrogeno mediante elettrolisi dell'acqua pura: soddisfa i requisiti L'acqua elettrolizzata (resistività superiore a 1M Ω/cm, acqua deionizzata o acqua distillata doppia utilizzata nell'industria elettronica o analisi) viene inviata alla camera anodica della cella elettrolitica.
L'uso del generatore hho H2 nelle applicazioni pratiche
Come mezzo di energia verde, l'idrogeno utilizzato dal generatore hho H2 può soddisfare i requisiti di risorse, ambiente e sviluppo sostenibile allo stesso tempo, che non ha eguali con altri gas. Generatore hho H2 è quello di generare idrogeno per elettrolisi. Utilizza una soluzione acquosa di idrossido di potassio come elettrolita e metallo prezioso come elettrodo.
Selezione della macchina per inalazione H2
La modalità idrogeno puro della macchina per inalazione H2 è 300ml o 600ml? Sebbene l'idrogeno nella macchina per inalazione H2 abbia una grande sicurezza biologica, viene considerato anche il range di detonazione dell'idrogeno (4-74%).
Benefici dell'idrogeno per il trattamento dell'ictus
Più di dieci anni fa, gli scienziati hanno riferito per la prima volta che il 2% di inalazione di idrogeno potrebbe trattare il danno da ischemia-riperfusione cerebrale e ridurre le dimensioni dell'infarto cerebrale, che ha aperto un punto di svolta nella ricerca medica sull'idrogeno.
I produttori di macchine per magnetoterapia ti portano a comprendere le precauzioni per l'utilizzo della macchina per la magnetoterapia
1. Il produttore della macchina di magnetoterapia ti dice che l'incidenza degli effetti collaterali della magnetoterapia utilizzando l'attrezzatura per la magnetoterapia è correlata alla forza del campo magnetico., Non usare un campo magnetico troppo forte, aiuterà a ridurre o evitare effetti collaterali.
Caratteristiche della macchina per inalazione H2
Ulteriori informazioni sul metodo di produzione dell'idrogeno della macchina per inalazione H2. La miscela idrogeno-ossigeno ad alta concentrazione è prodotta dall'elettrolisi della liscivia (aggiungendo forti alcali come l'idrossido di potassio nell'acqua). Il gas della stessa macchina per inalazione H2 incontrerà combustione ed esplosione elettrostatica (l'elettricità statica è onnipresente) e questa tecnologia di produzione dell'idrogeno è stata gradualmente eliminata nel settore.